farmacia-conti-idrocolonterapia-toscana

Idrocolonterapia

La Farmacia Conti di Terni è sempre alla ricerca di nuovi servizi per la salute del cittadino, ultimo e non certo per importanza, è il servizio di Idrocolonterapia, un metodo delicato ed efficace di lavaggio dell’intestino usato fin dall’antichità. Questa pratica oggi usufruisce di una moderna tecnologia, offrendo al paziente una perfetta igiene in totale comfort.

Una novità assoluta tutta da scoprire grazie ai suoi innumerevoli impieghi per il benessere dell’individuo; per ulteriori informazioni è possibile chiamare il nostro numero 0744 241917, oppure visitare direttamente la nostra nuova sede di via Gabelletta 147/B a Terni.

Perché si fa?

Giornalmente, rifiuti e tossine, legate all’alimentazione, allo stress, all’inquinamento, si depositano nel nostro colon facendogli perdere parte della sua funzionalità e causare numerose patologie che interessano varie regioni del nostro corpo, come le vie respiratorie, la pelle, il sistema nervoso e le vie digestive. L’Idrocolonterapia permette l’eliminazione di tutti i rifiuti che si sono depositati sulle pareti del nostro intestino come: cellule epiteliali morte, residui irritanti, tossine, parassiti ed altre sostanze dannose al nostro organismo eliminando inoltre i gas presenti all’interno del colon.

Il colon ripulito ritrova il suo ottimale funzionamento, favorendo la naturale immunità e riequilibrando il processo d’assimilazione ed eliminazione delle sostanze, restaurando in tal modo l’armonia interna e migliorando di conseguenza la salute globale dell’individuo.

Con quale Interesse?

L’igiene del colon garantisce il suo buon funzionamento e ne previene la degenerazione oltre che numerose patologie legate ad esso. Salutare per tutti, è una pratica particolarmente consigliata alle persone anziane e utile anche per gli infermi. Per le donne incinte rappresenta un trattamento benefico fino al quarto mese di gravidanza e dopo il parto.

E’ un mezzo essenziale per preparare il colon per una sigmoidoscopia, una colonscopia, un esame baritato, in previsione di un intervento chirurgico. Può essere utile per i pazienti che hanno subito un’anestesia generale, per ridurre i problemi di funzionamento dell’intestino dopo l’operazione. E’ una buona misura complementare nei casi di cure disintossicanti e di preparazione alle diete.

idrocolonterapia-umbria-ambulatori5

Farmacia Conti, la Tua Salute al Centro!

Resta informato su tutte le Nostre News, Offerte ed Iniziative

Contattaci